Le aree
tematiche

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam lorem arcu, gravida eu accumsan eu, mattis vel urna. Etiam consectetur in erat et malesuada. Sed et fermentum ex. Maecenas sit amet sem egestas, mollis augue at, tincidunt ipsum.

Ut sodales hendrerit tellus, sed facilisis ex condimentum ut. Mauris sodales lobortis euismod. Fusce metus odio, lacinia sed pellentesque vitae, vestibulum nec massa. Fusce id justo at est congue condimentum.

La
Sostenibilità

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam lorem arcu, gravida eu accumsan eu, mattis vel urna. Etiam consectetur in erat et malesuada. Sed et fermentum ex. Maecenas sit amet sem egestas, mollis augue at, tincidunt ipsum.

Ut sodales hendrerit tellus, sed facilisis ex condimentum ut. Mauris sodales lobortis euismod. Fusce metus odio, lacinia sed pellentesque vitae, vestibulum nec massa. Fusce id justo at est congue condimentum.

Diversity &
Inclusion

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam lorem arcu, gravida eu accumsan eu, mattis vel urna. Etiam consectetur in erat et malesuada. Sed et fermentum ex. Maecenas sit amet sem egestas, mollis augue at, tincidunt ipsum.

Ut sodales hendrerit tellus, sed facilisis ex condimentum ut. Mauris sodales lobortis euismod. Fusce metus odio, lacinia sed pellentesque vitae, vestibulum nec massa. Fusce id justo at est congue condimentum.

Tech &
Innovation

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nam lorem arcu, gravida eu accumsan eu, mattis vel urna. Etiam consectetur in erat et malesuada. Sed et fermentum ex. Maecenas sit amet sem egestas, mollis augue at, tincidunt ipsum.

Ut sodales hendrerit tellus, sed facilisis ex condimentum ut. Mauris sodales lobortis euismod. Fusce metus odio, lacinia sed pellentesque vitae, vestibulum nec massa. Fusce id justo at est congue condimentum.

La selezione
dei Brand

Lo studio Next Generation Italian Icons presenterà una lista dei 15 brand che meglio rappresentano il concetto di innovazione (iperlink alla pagina con innovazione). Per fare ciò, sarà utilizzato l’approccio integrato di Interbrand che indaga

Unendo esperte valutazioni qualitative con misurazioni di performance quantitative, il nostro modello di valutazione mira a fornire un’immagine comprensiva del potenziale di brand. A questo approccio sarà integrato il punto di vista qualificato di IAA.

I professionisti IAA analizzeranno le competenze comunicative dei candidati nel sapersi rivolgere a tutti gli stakeholders in modo rilevante ed originale con i propri obiettivi. Verrà anche data particolare importanza agli approcci omnicanale della propria comunicazione.

Partecipa allo studio

Entra a far parte dei Brand selezionati di Next Gen of Italian Icons.